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Regolamento Ospiti

Al fine di rendere piacevole la Sua permanenza all'interno della nostra struttura, la preghiamo di leggere attentamente il regolamento e le norme comportamentali stabilite. Al momento della conferma della prenotazione si considera tacitamente accettato il suddetto regolamento.

Le rinnoviamo il Benvenuto, La ringraziamo per averci scelto e le auguriamo un lieto e piacevole soggiorno.

Regolamento interno

Si invitano i signori ospiti ad osservare le seguenti regole, al fine di consentire un piacevole soggiorno agli altri e a se stessi:
1. La prenotazione si riterrà confermata mediante versamento di acconto pari al 30% (tramite bonifico bancario). In caso di disdetta della prenotazione da parte del cliente l‘acconto non verrà restituito. I soggiorni verranno saldati all'arrivo del cliente per tutte le notti di permanenza ad esclusione di eventuali extra che verranno saldati alla partenza.Il saldo può essere effettuato con bancomat, carta di credito  o contanti .Si accettano prenotazioni telefoniche che dovranno essere confermate via mail e con acconto tramite bonifico bancario entro 48 ore, in caso contrario la prenotazione sarà ritenuta nulla; il saldo dovrà essere corrisposto all'arrivo presso la struttura;  In caso di mancato arrivo o di recesso inferiore ai sette giorni   verrà addebitato l’intero importo della prenotazione.
L’ospite dovrà fornire, per disposizione nazionale, un documento idoneo ad attestarne l’identità, sia questo Carta di Identità o Passaporto per tutti gli occupanti, in caso contrario l’esercente deve rifiutarne l’ospitalità (art.109 leggi P.S. come modificato dall'art. 7 punto 2 della L.203/95).
Per motivi igienici e per eventuali allergie da parte di altri clienti, non sono ammessi animali.

2. L’ufficio della direzione - reception - cassa (anche per il pagamento delle ricevute/fatture) resta aperto dalle ore 08:30 alle ore 19:00.

3. Il giorno di arrivo (CHECK IN),le camere saranno disponibili dalle ore 14:00 alle 19:00 , salvo diversi accordi.Raccomandiamo di comunicare con largo anticipo l’ora di arrivo presso la struttura, soprattutto se questa ricade al di fuori del normale orario d’accoglienza.
Se per qualche difficoltà foste impossibilitati a rispettare l’orario vi preghiamo di chiamare il nostro numero di telefono per prendere accordi particolari.

4. Il giorno di partenza (CHECK OUT)gli appartamenti devono essere liberati non oltre le ore 10:00 e le chiavi delle stesse devono essere consegnate presso la Reception al personale addetto che provvede al controllo di quanto dato in uso (onde evitare discussioni si invita a dare comunicazione di eventuali rotture, ecc.)
Per chi volesse tenere la camera, oltre l’orario stabilito (ma non oltre le ore 17:30) può farlo solo se disponibile e previa autorizzazione della direzione con addebito di €50,00.
4a. I clienti che partono in anticipo sono tenuti a pagare la camera per i restanti giorni della prenotazione ai sensi dell’art. 1385 -1386 cc e successive modifiche;
4b. I clienti che desiderano partire durante la notte o la mattina prima delle ore 08:30, dovranno effettuare il check out, e il saldo di eventuali extra, la sera prima della partenza.

5. E’ vietato l’ingresso ai non villeggianti; le visite dei familiari o amici devono essere autorizzate dalla Direzione, inoltre il visitatore, per motivi di Pubblica Sicurezza, è tenuto a lasciare presso la Direzione un documento d’identità che ritirerà all'uscita dalla struttura;
5a. Per visite che prevedono il pernottamento nella stessa camera dei villeggianti prenotanti da parte di parenti e/o amici, questi dovranno essere preventivamente autorizzati della Direzione con pagamento di un  supplemento di di € 40,00.
Saranno denunciate alla P.S. tutte le persone, trovate all'interno della struttura, non autorizzate;

6. Il parcheggio delle vetture è riservato solo agli ospiti, questo e’  scoperto e incustodito. La Direzione non è responsabile per eventuali danni o furti cagionati alle autovetture in parcheggio.

7. Nel caso di sospensione della fornitura di energia elettrica per causa dell’Enel o dell’acqua per causa dell’Acquedotto o per altre cause di forza maggiore, la Direzione declina ogni responsabilità e non è tenuta ad alcun rimborso;

8. E’ obbligo rispettare: la vegetazione,il terreno, l’igiene e la pulizia, pertanto non e’ consentito gettare carte e rifiuti fuori dagli appositi cestini.

9. E’ fatto divieto all'interno dei locali:fumare, fare uso di sostanze stupefacenti, parlare ad alta voce, gridare, sbattere porte o finestre e collegare all'impianto elettrico qualsivoglia impianto acustico portato al seguito.

10. Eventuali danni alle attrezzature e all'arredo  causati dai clienti o da loro ospiti saranno addebitati ai responsabili del danno al costo di ripristino. Furti e danneggiamenti intenzionali verranno immediatamente denunciati. Al momento della partenza il personale della struttura effettuerà un controllo delle stanze.

11. La direzione declina ogni responsabilità per eventuali infortuni ad adulti e minori,: quest’ultimi devono essere accompagnati dai propri genitori e/o affidatari.

12. Gli orari dei pasti prenotati da rispettare sono: Prima colazione dalle ore 8:00 alle 10:00, che verranno serviti direttamente presso l’alloggio.
12a. I clienti soggetti ad allergie alimentari sono tenuti ad avvisare anticipatamente la Direzione.I prodotti serviti sono di qualità, la Direzione declina ogni responsabilità e non è tenuta ad alcun eventuale rimborso.

13. La direzione non risponde dei furti, smarrimenti e danni a valori e oggetti non consegnati alla Direzione in busta sigillata .La Direzione deve rilasciare ricevuta firmata.

14. La pulizia degli appartamenti con relativa fornitura di biancheria, verrà eseguita all'arrivo dell’ospite e successivamente  ogni tre giorni di permanenza; su specifica richiesta e’ previsto il cambio anticipato (supplemento cambio biancheria € 8,00).
Gettare nel WC solo carta igienica; per gli assorbenti, cibo o altro, usare l’apposito cestino situato nel bagno. L’ostruzione delle condotte di scarico, del WC, imputabile a uso improprio dell’ospite, comporta l’addebito immediato di € 250,00.
Non si effettua servizio di lavanderia: e’ disponibile per gli ospiti l’uso della lavatrice al costo variabile dai  € 3,00/ € 5,00 a seconda del lavaggio.

15.Ogni appartamento e’ provvisto  di una cassetta medica di prima necessità (cerotti, acqua ossigenata, garze, ecc.)  Per problemi più gravi l’ospite può: telefonare alla Guardia Medica di Bevagna al n. 0742-361996,  recarsi con auto presso l’ospedale di Foligno o telefonare al 118.

16. A giudizio insindacabile della direzione, la ripetuta mancata osservanza di tali norme, e il tenere un comportamento scorretto che danneggia gravemente l’armonia e lo spirito della struttura, potranno comportare l’allontanamento come ospiti indesiderati. In tal caso l’ospite allontanato non avrà diritto alla restituzione alcuna del corrispettivo versato, con riserva della direzione stessa di reclamare il risarcimento di eventuali danni e pregiudizi. Si ricorda che la sottoscrizione del presente regolamento ne comporta la totale accettazione comprese le eventuali conseguenze più spiacevoli. La direzione avverte inoltre che, qualora costretta, provvederà ad allertare rapidamente le componenti forze dell’ordine; allo stesso modo saranno trattati gli episodi di grave mancanza di rispetto verso la direzione o di chi rappresenta nel caso di specie

PRIVACY

L’Agriturismo Oasi Torre del Colle *** informa i suoi clienti che in seguito al decreto legislativo 30 giugno 2003 n° 196 e successive modifiche che regolamenta il diritto alla protezione dei dati personali, ottempererà a quanto previsto dalla normativa vigente nel trattamento dei dati personali. I dati acquisiti non verranno diffusi ma potranno essere comunicati esclusivamente a società e/o a professionisti che espletano per conto di Oasi Torre del Colle*** incarichi di elaborazione dati amministrativi, contabili e marketing.

Bevagna, 10/04/2019                                                                                      La Direzione